Hi Academy friends,
here I am with my latest project as Dt Member.
Oh yes, the time flew and unfortunately I've come to the end of this adventure in this fantastic and international team.

Ciao a tutti amici dell’Academy, eccomi qui con il mio ultimo progetto come Dt Member.
Eh si il tempo è volato e purtroppo sono giunta al termine di questa avventura in questo fantastico ed internazionale team di lavoro.

Inspired by this month's colorful mood board, I thought about making a very special greeting card using the cover of an old cd rom.

Ho pensato, ispirandomi alla mood board di questo mese, di preparare un biglietto di compleanno molto speciale ridando vita ad un cd rom che non utilizzavo più.

I had fun trying to use many materials that I have collected over time.
I mixed some sand with the Ranger Texture Paste and with a Finnabair stencil I made a part of the background.

È stata la base su cui ho creato il progetto.
Mi sono divertita cercando di usare molti materiali che ho raccolto nel tempo.
Ho mischiato della sabbia alla Texture Paste della Ranger e con uno stencil di Finnabair ho realizzato una parte del background.

Then I glued the shells with the help of Finnabair's Super Heavy Body Gel (PrimaMarketing), and I colored them with its Acrylic Paint Mettallique and Opal Magic.
Instead, I colored the ribbons with Diane Reavely Dylusion Ink Spray: very translucent water-based inks that make any surface shine.

Successivamente ho incollato le conchiglie con l’aiuto della super Heavy Body Gel sempre di Finnabair (PrimaMarketing), e le ho colorate con i suoi Acrylic Paint Mettallique e Opal Magic.
I nastri invece li ho colorati con i Dylusion Ink Spray di Diane Reavely: inchiostri ad acqua molto translucenti che permettono di rendere brillante qualsiasi superficie.

Finally I added a touch of glitter to make the project more shiny, "et voilà" my greeting card is ready.
What do you think?

Infine ho aggiunto un tocco di glitter per rendere più shiny il progetto “et voilà” ecco pronto il mio biglietto di auguri.
Cosa ne pensate?

I don’t like saying goodbyes, so I hope to see you again soon on this blog and I take the opportunity to thank all my travel companions, but above all the best “captain” of this adventure, my great friend Elena who never gave up on me and  my creativity.

I saluti non mi piacciono mai troppo, quindi spero di potervi rivedere presto su questa piattaforma e colgo l’occasione di ringraziare tutte le mie compagne di viaggio, ma soprattutto il miglior capitano di questa avventura la mia grande amica Elena che ha sempre creduto in me e nella mia creatività.

Thanks, thanks, thanks

Cristina Moriggi

www.rossopapavero.com

IG: rossopapavero1